Website Security Test

Original Ticino


Fiducia all'economia ticinese

Cari Soci,

la campagna ORIGINAL TICINO prosegue e a partire da oggi fino alla fine del mese passerà l'immagine sul maxischermo a Magadino, direzione Bellinzona-Locarno. Inoltre dal 6 al 26 ottobre appariranno 5 cartelloni stradali F12 affissi nel Locarnese.alt

Nell'allegato documento le immagini prodotte. 
Ringraziamo le associazioni di categoria che hanno aderito e tutti coloro che hanno sostenuto questa azione.

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (SCIA_Manifesti_2014.pdf)SCIA_Manifesti_2014.pdf01-10-2014

Original Ticino

In allegato un PDF illustrativo riguardante la campagna Original Ticino...

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Volantino.pdf)Volantino.pdf16-07-2014

Articolo apparso su Ticino Business

Articolo apparso su Ticino Business (luglio 2014):

Un cuore a sostegno di Original Ticino
Sono  passati sei mesi o poco più ed è ancora presto per fare un bilancio, da quando Original Ticino è partito. È però vero che le adesioni al progetto, nato quasi per caso, una sera in una seduta di Comitato SCIA, dopo aver partecipato, nell’autunno 2013 ad Espo Verbano, sono state molte, non solo dal commercio.
Nel 2013, dopo aver festeggiato il 125° anniversario - di cui abbiamo dato notizia sulle pagine di Ticino Business nel corso dello scorso anno - occorreva un’altra misura incisiva per l’economia regionale, ma soprattutto un’azione per ringraziare i tanti consumatori che acquistano nei negozi ticinesi e locarnesi.

..continua nel PDF allegato

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (SCIAOriginalTI.pdf)SCIAOriginalTI.pdf16-07-2014

"Fiducia all'economia ticinese"

Cari Soci,

la SCIA è preoccupata dell'andamento economico attuale e ha voluto sviluppare un concetto di sensibilizzazione del cliente per favorire gli acquisti in Ticino.

Domenica 8 dicembre 2013 é partita la campagna "Fiducia all'economia ticinese" che inizialmente tocca i commercianti del Locarnese.
Un volantino è stato prodotto in 20'000 esemplari e tutti i commercianti interessati (anche non soci SCIA) possono ritirare 200/300 pezzi presso il servizio clienti Manor SA, Locarno durante gli orari d'apertura negozio. Il volantino potrà essere inserito nel sacchetto degli acquisti così che il cliente venga sensibilizzato a fare i propri acquisti in Ticino.


Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (fiducia commercio.pdf)fiducia commercio.pdf05-12-2013

Scia Newsletter

Iscrizione alla Newsletter:
Contatto